Virtual Tour Ristoranti

Hai un Ristorante o una Pizzeria? Chiedici informazioni per la realizzazione del tuo Virtual Tour.

La nostra agenzia è operativa nel Lazio e in Toscana in particolare nelle città di Roma, Firenze, Prato e Pistoia. Di seguito alcuni dei Virtual Tour realizzati per Ristoranti e Pizzerie.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i
cookie

(clicca su OK nella barra in fondo alla pagina)

Greg Ristorante Tivoli

Virtual Tour composto da circa 20 panoramiche su due piani. Interessante la parte della grotta con tavoli riservati. Il Tour Virtuale è stato pubblicato sulla ricerca Google - Google Maps in meno di 3 giorni.

Ristorante Mirò

Originale Virtual Tour realizzato per questo fantastico ristorante a due passi da Firenze. Tour Virtuale composto da circa 25 panoramiche è stato pubblicato sulla ricerca Google e Google Maps in 3 giorni.

Ristorante Villa Garzoni

Tour virtuale personalizzato per il ristorante Villa Garzoni, situato nel cuore della Toscana in un luogo di incanto: Collodi. Virtual Tour Google di circa 30 panoramiche su due piani. Pubblicato sulla ricerca Google - Google Maps in meno di 4 giorni.

Trattoria dell'Abbondanza

Tour virtuale medio per la Trattoria dell'Abbondanza di Pistoia composto da circa 15 panoramiche. Pubblicato sulla ricerca Google - Google Maps in 1 giorno.

Preventivi & Prenotazioni

Sei interessato al Virtual Tour? Compila il form qui sotto, ti contatteremo subito!

Ho letto l'Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Contatti

360° Virtual Tours
Sede Lazio
Via C. Poma, 5
00071 Pomezia, ROMA
Tel. 06 2112 9038

360° Virtual Tours
Sede Toscana
Via A. Toscanini, 22
59013 Montemurlo - PRATO
Tel. 0574 689362

[email protected]

Siamo operativi nelle regioni del Lazio e della Toscana ed in particolare nelle province di Roma, Prato, Firenze e Pistoia.

Potete contattarci gratuitamente per ricevere informazioni, fissare un appuntamento o per avere un primo preventivo, sia da telefono fisso che da cellulare, chiamando il:

 

NUMERO VERDE GRATUITO 800 592776